scroll_to_top.svg

Arredamento su misura per boutiques

Glamour, eleganza e raffinatezza per brand di prestigio

FIAPP propone arredamento completo per boutiques e negozi di alta modamobili, accessori, complementi d’arredo, oggetti decorativi e di design, studiati su misura sulla base delle indicazioni e dei fabbisogni della Clientela. La proposta FIAPP  comprende tutto il necessario per creare ambienti accoglienti e ricchi di fascino: appenderie, vetrine ed espositori, tavoli, sedie e poltrone, divani e pouf, lampade e tappeti, accessori per i camerini e banchi per la reception, pezzi unici ed esclusivi, per dare un tocco glamour ed elegante ad ogni ambiente. I prodotti FIAPP sono Made in Italy: tutte le fasi della lavorazione, infatti, vengono realizzate sul territorio nazionale, a garanzia di un costante controllo sulla qualità delle materie prime e delle finiture.

Krizia

Milano

Premiata

Milano

Louboutin

Milano

Antonia

Milano

Corner Prada

Pesaro

Corner Dior

Pesaro

Grazie alla costante ricerca di materiali innovativi e a un sapiente know-how, le realizzazioni per boutique e per negozi di alta moda firmati FIAPP sono  apprezzate in tutto il mondo: nel corso della sua ormai decennale storia infatti, l’azienda ha collaborato con alcuni tra i marchi più affermati nel mondo della moda in ambito internazionale. I progetti FIAPP vengono realizzati in collaborazione con architetti e designers, per sviluppare un concept originale per l’Azienda cliente: ogni dettaglio viene curato con passione e meticolosità, affinché l’arredamento rispecchi al meglio l’immagine del brand, attraverso un uso sapiente dei materiali e dei colori, dell’illuminazione e dei tessuti.

L’ arredamento per boutique e negozi moda è completo di ogni elemento: non soltanto gli elementi principali (espositori, banchi, tavolini, appenderie), ma anche complementi d’arredo unici ed originali, come lampade da terra o da parete, vasi, specchiere, tendaggi, tappeti, pouf e poltroncine, quadri e cornici. Prodotti di altissima qualità, dal design innovativo e moderno, nel rispetto della secolare tradizione artigianale propria dell’Italia: sin dagli esordi, infatti, il brand mira a rielaborare le linee classiche ed il gusto più tradizionale, coniugandoli con un utilizzo sapiente delle tecnologie più all’avanguardia, per integrare soluzioni tecnologiche di ultima generazione all’interno di uno stile e di un’eleganza senza tempo.

I progetti FIAPP, accomunati dall’eccellente qualità dei prodotti e dall’estrema cura per i dettagli, mostrano una profonda componente di originalità: l’arredamento per boutique e negozi moda viene realizzato sulla base delle esigenze del cliente, al fine di esaltarne il valore  e creare un’atmosfera accogliente, fashion e coinvolgente, dove il brand è il vero protagonista.