scroll_to_top.svg

Arredamento su misura per uffici

Arredi eleganti per ambienti di lavoro di prestigio

FIAPP realizza arredi e mobili per uffici di altissimo livello, offrendo tutto il necessario per allestire luoghi di lavoro confortevoli, eleganti e, soprattutto, dotati delle più moderne tecnologie, che diano lustro e prestigio al nome dell’Azienda cliente. La proposta FIAPP dedicata agli uffici comprende elementi in stile classico o contemporaneo: scrivanie in legno pregiato, poltrone imbottite e rivestite in pelle, divani, sedie, tavoli e banchi da lavoro, guardarobamobili e armadi per archivio ed in più numerosi prodotti destinati alle sale d’attesa e alle sale riunioni. Gli uffici progettati da FIAPP sono completi di ogni elemento e costituiscono il top della qualità e del design: non è un caso che, al giorno d’oggi, i mobili e gli accessori creati dal brand vengono installati all’interno di banche internazionali, agenzie immobiliari di prestigio  ed altre società esclusive dislocate in tutto il mondo.

Ponant

Paris

Avocat

Morges

Fortis

Montecarlo

Groupe

Lyon

Bureau

Nice

Dessange

Paris

KPMG

Milano

Gli arredi per ufficio firmati FIAPP sono unici ed originali e si adattano alla perfezione all’immagine dell’Azienda cliente, rispecchiando al meglio il suo spirito e la sua essenza: prodotti di classe, realizzati con materiali e finiture di primissima qualità, dal gusto elegante e ricercato,  personalizzati in ogni singolo aspetto, a seconda delle richieste e dei fabbisogni del Committente. FIAPP  è in grado di sviluppare un concept completo, al fine di arredare ogni ambiente in modo coerente e raffinato: l’obiettivo è rendere il luogo di lavoro lussuoso ed accogliente, attraverso proposte originali, progettate su misura per accrescere il livello di comfort degli operatori e del pubblico.

FIAPP ha sempre integrato l’utilizzo delle tecnologie più all’avanguardia all’interno di un gusto classico e senza tempo, come ad esempio  nelle sale riunioni, considerate un luogo strategico per il business aziendale dove tutti i partecipanti devono sentirsi a proprio agio ed operare in tranquillità. In tal senso, FIAPP propone tavoli ampi e spaziosi, corredati da sedie e poltrone direzionali,  nonché gli impianti audio e video, per consentire la riproduzione in pubblico di filmati, immagini ed altri contenuti.

La sala d’attesa riveste un ruolo altrettanto importante poiché è qui che i visitatori fanno esperienza, per la prima volta, dell’atmosfera che vige in azienda: ecco perché ogni elemento deve essere curato con estrema attenzione, attraverso l’utilizzo di materiali pregiati, come legni, laccature, marmi e metalli, accostati sapientemente a tessuti e oggetti decorativi di grandissimo pregio. FIAPP crea ambienti originali e su misura, pensando di volta in volta i singoli prodotti, sulla base delle caratteristiche degli spazi e delle esigenze del Cliente: il risultato è un luogo di lavoro armonico e rilassante, al cui interno sia il pubblico che gli operatori possano trascorrere il tempo piacevolmente.