scroll_to_top.svg
Chene Bougeries 01 CH

Chêne-Bougeries


Chêne-Bougeries

In questa residenza in Svizzera abbiamo realizzato la ristrutturazione della camera padronale e dei bagni, curando ogni dettaglio con precisione artigianale e un design studiato su misura. La ristrutturazione, affrontata camera per camera, ha trasformato questi spazi in un esempio di eleganza e funzionalità.

La camera padronale presenta rivestimenti in legno di rovere, con specchiere laterali che amplificano la luminosità dell’ambiente. Le ante degli armadi, profilate in acciaio inox con maniglie integrate, combinano una parte superiore liscia con una parte inferiore caratterizzata da fresature irregolari, riproducendo fedelmente il motivo unico del marmo presente nel bagno al quale si accede grazie a una porta scorrevole.

Nella camera/studio, il letto sopralevato, con armadi estraibili integrati, ottimizza gli spazi senza rinunciare al design. Ogni dettaglio, dal dressing su misura alla finitura delle superfici, è stato realizzato con l’obiettivo di creare un ambiente raffinato e accogliente, valorizzando al massimo le richieste del cliente.

Questo progetto riflette la nostra capacità di trasformare ispirazioni architettoniche in soluzioni d’arredo uniche e su misura, perfettamente integrate nello spazio e nello stile di vita del cliente.


HAI IN MENTE UN PROGETTO?

IL NOSTRO STAFF È A TUA DISPOSIZIONE

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per la finalità di profilazione e ricontatto, come descritto nella Privacy Policy